Quali effetti ha il boldenone?

L'effetto più importante dell'assunzione sistematica di Boldenone può essere considerato un aumento piuttosto intenso (anche se lento) della massa muscolare. L'effetto dipenderà da quale forma del farmaco viene presa. L'assunzione di propionato o acetato si tradurrà in una crescita muscolare molto più veloce.

Il secondo effetto è un aumento della forza, che è accompagnato da un aumento del peso corporeo. Inoltre, c'è un netto miglioramento dell'appetito.

L'assunzione di Boldenone aumenta il numero di globuli rossi nel sangue: il farmaco stimola la produzione di globuli rossi, che aumenta l'apporto di ossigeno e nutrienti ai muscoli. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://italiafarmaci.com/prodotti/boldoject-boldenone-undecylenate-200-mg-eurochem-labs-ifc0033.html. Questo migliora l'efficienza dell'allenamento e rende la fatica meno pronunciata.

Il boldenone aumenta le prestazioni di resistenza, motivo per cui il prodotto è così popolare. Ecco perché il prodotto è così popolare negli sport di resistenza come l'atletica e lo sci.

Come prendere Boldenone?

Il boldenone dovrebbe essere assunto solo dopo un esame medico completo. Il dosaggio viene scelto in base alle droghe che l'atleta ha assunto in precedenza e a come il suo corpo ha reagito ad esse. Sono importanti anche le caratteristiche individuali del corpo e gli scopi per i quali il Boldenone sarà preso.

Un corso di assunzione di Boldenone dura solitamente da otto a dieci settimane. In questo caso, gli uomini prendono fino a 800 mg del farmaco a settimana, e le donne fino a 100 mg. È importante iniziare a prendere un piccolo dosaggio per verificare come il farmaco influisce sul corpo. Questo aiuterà anche a tenere d'occhio eventuali effetti collaterali.